Le Migliori Stampanti Laser: Guida all’acquisto

//Le Migliori Stampanti Laser: Guida all’acquisto

migliori stampanti laser multifunzione

In questo articolo sulle migliori stampanti laser multifunzione vedremo le diverse stampanti consigliate da noi e analizzeremo i loro punti di forza e le loro peculiarità, e inoltre prenderemo in considerazione diversi fattori come la qualità di stampa, la velocità di stampa, la risoluzione di stampa, le diverse funzionalità (come ad esempio la possibilità di stampare tramite WI-FI oppure di stampare a colori), il design della stampante ed infine il prezzo.

Ecco a voi di seguito le stampanti laser multifunzione consigliate da noi.

 

Le Migliori Stampanti Laser Multifunzione

 

1 Brother DCP 1612 W

La qualità di stampa e il piacevole design rendono la stampante Brother DCP 1612 W una delle migliori stampanti laser multifunzione.

La qualità di stampa della Brother DCP 1612 W è davvero ottima con una risoluzione di 2400 x 600 dpi, inoltre questa stampate ha molte funzionalità come la possibilità di collegare la stampante alla rete internet di casa e quindi di stampare tramite WI-FI, la funzione scanner per fotocopiare e la tecnologia di connessione USB Hi-Speed 2.

La velocità di stampa è anche ottima infatti potrete stampare con una velocità di stampa fino a 20 ppm (20 pagine per minuto).

Insomma se volete acquistare una stampante di buona qualità a una modica cifra la stampante Brother DCP 1612 W fa per voi.

VEDI PREZZO

 

2 Samsung M2070FW/SEE

Sicuramente non poteva mancare la stampante Samsung M2070FW/SEE nel nostro articolo sulle migliori stampanti laser multifunzione.

Uno dei punti di forza di questa stampante è la sua efficienza economica infatti grazie al tasto One Touch Eco Button e la funzione Easy Eco Driver si potranno ridurre significativamente i consumi di carta, toner ed energia elettrica.

La qualità di stampa è davvero buona con una velocità di stampa fino ai 20 ppm (20 pagine per minuto) con una memoria RAM da 128 MB e un processore da 600 MHz.

Inoltre con questa stampante monocromatica potrete stampare con dei consumi di stampa abbastanza bassi.

Se volete una stampante di ottima qualità a basso consumo la Samsung M2070FW/SEE fa per voi.

VEDI PREZZO

 

3 HP LaserJet Pro M26a

La stampante HP LaserJet Pro è sicuramente una delle migliori stampanti laser multifunzione grazie anche alla sua affidabilità.

La qualità di stampa è molto buona con una risoluzione di stampa e di copia fino ai 600 x 600 x 2 dpi.

La velocità di stampa arriva fino ai fino a 18 ppm (18 pagine per minuto) e una velocità di processore a 600 MHz e una memoria RAM da 128 MB.

L’unica peculiarità di questa stampante e che nella versione standard non abbiamo la possibilità stampare tramite WI-FI  che però pagando qualche decina di euro in più la potremo trovare nella versione HP M26NW LaserJet Pro.

VEDI PREZZO

 

 

4 Samsung M2070/SEE

Ecco a voi un’altra stampante Samsung in versione più compatta rispetto a quella vista prima.

La stampante Samsung M2070/SEE è molto simile a quella vista in precedenza in quanto si differenziano principalmente per le funzioni che hanno.

Questa stampante infatti ha delle funzioni più ridotte rispetto a quella di prima e può connettersi solo tramite USB perchè non ha la tecnologia di connessione wireless.

La qualità di stampa è buona con un consumo abbastanza contenuto e con una velocità di stampa fino ai 20 ppm (20 pagine per minuto) con un processore da 600 MHz.

Se cercate una stampante affidabile e con dei consumi ridotti la stampante Samsung M2070/SEE fa per voi.

VEDI PREZZO

 

5 Xerox 3225V/DNI Workcentre

La stampante Xerox 3225V/DNI Workcentre ha molto da offrire grazie alla sue tante funzionalità che la rendono una delle migliori stampanti laser all-in-one.

La qualità della stampa è buona con una risoluzione da 600 dpi, con una velocità di stampa di 28 ppm (28 pagine per minuto) e con una memoria pari a 256 MB.

Inoltre abbiamo la possibilità di stampare tramite WI-FI e di stampare automaticamente in fronte-retro.

Vi ricordo infine che trattandosi di una stampante monocromatica la Xerox 3225V/DNI può stampare solo in bianco e nero.

VEDI PREZZO

 

Data
Prodotto
Stampanti Laser Multifunzione
Voto dell'autore
51star1star1star1star1star
By | 2018-01-19T22:55:07+00:00 14 dicembre, 2017|Elettronica e Tecnologia|

Lascia Un Commento