I Migliori Smartband Economici: Guida all’Acquisto

//I Migliori Smartband Economici: Guida all’Acquisto

migliori smartband economici

Oggi parliamo di uno strumento molto utile per allenarsi ovvero lo Smartband che serve principalmente per monitorare le nostre condizioni fisiche durante l’attivita fisica e dare molte informazioni utili relative al tipo di sport o allenamento che stiamo effettuando.

Per consigliarvi i migliori Smartband economici ci concentreremo maggiormente sulle funzionalità di questo prodotto, la semplicità di utilizzo, il design ed infine la qualità dello Smartband in rapporto al prezzo.

Di seguito vediamo insieme i migliori Smartband consigliati da noi.

 

I Migliori Smartband Economici

 

1 Xiaomi Mi Band 2

Iniziamo parlando di un prodotto molto affidabile, ovvero lo Smartband Xiaomi Mi Band 2.

Questo dispositivo è dotato di un display Oled da metà pollice, lo schermo si può attivare ruotando il polso oppure cliccando il bottoncino posto in basso al display.

Con l’app Mi Fit potrete visualizzare il contapassi, la distanza percorsa, la frequenza cardiaca e il livello di autonomia residua della batteria.

Può essere ricaricato con adattatori a parete (anche se sconsigliato poichè potrebbe danneggiare il prodotto), oppure in alternativa tramite il tradizionale cavo USB.

Infine vi ricordo che questo dispositivo è compatibile con i dispositivi aventi il sistema operativo Android 4.4 o iOS 7.0 e le successive versioni più aggiornate con Bluetooth 4.0.

VEDI PREZZO

 

2 Smartband Talk Sony SWR30W

Adesso parliamo dello Smartband Sony SWR30W, un prodotto molto versatile con un design semplice ed elegante e dei materiali abbastanza ergonomici di buona qualità.

Questo dispositivo registrerà le informazioni riguardanti la vostra attività fisica tramite l’applicazione Lifelog che vi dirà in modo dettagliato gli obbiettivi raggiunti a fine allenamento.

L’utilizzo di questo prodotto è molto semplice infatti è dotato di comandi intuitivi che vi faranno esplorare le varie funzioni contenute in questo Smartband.

Inoltre potrete sia ricevere che effettuare chiamate direttamente dal dispositivo, poichè è dotato di microfono e di altoparlante.

Questo prodotto è impermeabile e resistente all’acqua quindi perfettamente utilizzabile anche in giornate piovose.

L’autonomia della batteria a carica completa dura mediamente fino a 3 giorni.

VEDI PREZZO

 

 

3 Smartband Muzili YG3 Plus

Lo Smartband Muzili YG3 è un prodotto molto completo e ricco di funzionalità ed è sicuramente tra i migliori Smartband economici in commercio.

Questo prodotto è dotato di uno schermo Oled da 0,96 pollici con una batteria da 45 mAh con una durata media di 8 giorni a carica completa.

Le funzioni di questo prodotto sono tante e diverse, iniziando dal Cardiofrequenzimetro che monitora quotidianamente lo stato di affaticamento durante il nostro allenamento.

Inoltre calcola la strada percorsa durante l’allenamento, le calorie bruciate e cronometra anche il tempo passato dall’inizio della nostra attività fisica.

Lo Smartband ci avviserà sempre sia quando riceviamo messaggi o notifiche e anche quando riceviamo chiamate con la possibilità di riagganciare tramite un tocco sul pulsante.

Il braccialetto fitness Muzili è compatibile con i sistemi operativi IOS 7.0 e  Android 4.4 e le successive versioni con Bluetooth 4.0.

Vi ricordo che questo prodotto è  impermeabile e resistente anche per brevi immersioni, ma è sempre consigliato non esporlo in modo prolungato all’acqua poichè si potrebbe danneggiare.

VEDI PREZZO

 

4 Fitness Tracker Mpow IP67

Adesso parliamo di uno de migliori prodotti per monitorare la vostra attività fisica ovvero il Fitness Tracker Mpow IP67.

Questo braccialetto fitness è dotato di uno schermo Oled da 0,96 pollici.

Le funzionalità che offre questo prodotto sono molteplici, iniziando dalla guida di respirazione che vi permetterà di fare yoga seguendo le indicazioni date da questo apparecchio tecnologico.

Potrete monitorare la vostra frequenza cardiaca e potrete seguire ben 14 modalità di allenamento differenti.

Collegando il braccialetto al vostro smartphone tramite Bluetooth riceverete avvisi di chiamate e messaggi e le notifiche dai vostri Social Network.

Il tempo di ricarica è di circa 1-2 ore e il tempo di autonomia a piena carica è di 5-10 giorni con un utilizzo medio.

Il braccialetto fitness Mpow IP67 è compatibile con i sistemi operativi IOS 7.1 e  Android 4.4 e le successive versioni con Bluetooth 4.0.

VEDI PREZZO

 

5 Smartband LESHP

Per ultimo abbiamo uno dei migliori Smartband economici per qualità/prezzo.

Lo Smartband LESHP offre moltissime funzioni partendo dallo Sport Tracking che vi permetterà di fare esercizio fisico monitorando la distanza percorsa, la velocità di movimento, le calorie bruciate e il tempo trascorso dall’inizio dell’allenamento.

Inoltre potrete visualizzare gli avvisi di chiamate e messaggi in arrivo quando il vostro Smartband è collegato tramite bluetooth al vostro Smartphone.

Vi ricordo infine che il braccialetto fitness LESHP è compatibile con i sistemi operativi IOS 8.0 e  Android 4.3 e le successive versioni con Bluetooth 4.0.

VEDI PREZZO

 

Data
Prodotto
Smartband
Voto dell'autore
51star1star1star1star1star
By | 2018-01-19T22:49:27+00:00 16 gennaio, 2018|Sport e Tempo Libero|

Lascia Un Commento