I Migliori Robot Aspirapolvere: Guida all’Acquisto

//I Migliori Robot Aspirapolvere: Guida all’Acquisto

migliori robot aspirapolvere

In questo articolo sui migliori robot aspirapolvere vedremo diversi tipi differenti di robot aspirapolvere che analizzeremo in base a diversi fattori come la tecnologia del prodotto, le diverse funzionalità, la qualità dei materiali, la durata della batteria ed infine il prezzo.

Di seguito vediamo i migliori robot aspirapolvere consigliati da noi.

 

I Migliori Robot Aspirapolvere

 

1 iRobot Roomba 650

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 650 è sicuramente un prodotto molto completo e anche molto tecnologico.

Si può programmare in maniera molto versatile per farlo funzionare nei giorni e nelle fasce orarie che preferiamo.

La pulizia di questo robot aspirapolvere avviene in più fasi, iniziando ad aspirare lo sporco più fine per poi regolarsi in altezza per pulire lo sporco più difficile, e inoltre riesce a pulire adeguatamente tappeti e pavimenti grazie al gruppo di spazzole posizionate nella parte sottostante comprendenti due spazzole pulenti che sono in grado di sollevare lo sporco per poi raccoglierlo.

Inoltre questo robot aspirapolvere è dotato di un sistema di sensori Dirt Detect che permette di pulire in maniera più minuziosa le zone in cui si concentra maggiore sporco e le parti più difficili come gli angoli e il contorno dei mobili.

Insomma se cercate un robot aspirapolvere molto affidabile questo è il prodotto che fa per voi.

VEDI PREZZO

 

 

2 ILIFE V5s Pro

Il robot aspirapolvere ILIFE V5s Pro offre molte funzionalità e un buon sistema di lavaggio e di aspirazione.

Grazie al suo motore potente da 22 watt raccoglie in maniera semplice e completa lo sporco, i peli e la polvere.

Con un design semplice e piacevole, con dimensioni piccole e un peso leggero di circa 5 kg questo robot aspirapolvere è dotato di sensori intelligenti che permettono di conoscere bene la casa e di pulire anche dove si posa lo sporco più insidioso come gli angoli, e le parti più scomode della casa.

L’autonomia di questo robot aspirapolvere è molto buona infatti è dotata di una batteria da 2600 mah che dura fino a 120 minuti di lavoro.

Inoltre questo robot aspirapolvere presenta anche serbatoio d’acqua con controllo intelligente provvisto anche di uno straccio auto-pulente per pavimenti duri.

Infine questo prodotto e anche molto confortevole, infatti è poco rumoroso e anche molto funzionale.

VEDI PREZZO

 

 

3 Ariete 2712

Il robot aspirapolvere Ariete 2712 è sicuramente uno dei migliori robot aspirapolvere per qualità/prezzo.

Pulisce tranquillamente le superfici piatte come il pavimento e abbastanza bene anche i tappeti, è equipaggiato dei più avanzati sensori anti-collisione e supera senza difficoltà gli ostacoli ed evita bene anche i piani sconnessi grazie al sensore anti-caduta.

Il robot aspirapolvere Ariete 2712 ha un autonomia di circa 2 ore, e quando finisce il suo lavoro rientra automaticamente alla base di ricarica dove resterà all’incirca 4 ore prima di ricaricarsi al completo.

Con la funzione “turbo” (che si attiva automaticamente) avremo una pulizia più completa nelle zone della casa dove si concentra più sporco.

La semplicità di utilizzo e il design leggero di questo prodotto rendono il robot aspirapolvere Ariete 2712 un prodotto ideale per la casa.

VEDI PREZZO

 

 

4 Deik Robot

Ecco a voi un’altro prodotto di buona qualità e sicuramente uno tra i migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti per rapporto tra qualità e prezzo.

Grazie al suo serbatoio d’acqua integrato, questo robot aspirapolvere può sia spolverare le superfici dallo sporco, e anche lavare il pavimento grazie al suo completo sistema di pulizia.

Inoltre grazie ai sui sensori intelligenti e al suo design piccolo e leggero può  pulire efficacemente anche nelle parti più scomode della casa dove lo sporco si insidia e tende ad accumularsi.

Questo robot aspirapolvere è anche abbastanza silenzioso e adatto a tutti i tipi di pavimenti solidi ed anche i pavimenti rivestiti di moquette. 

L’autonomia di lavoro e di circa 90 minuti ed una volta scarico torna automaticamente alla base di ricarica.

VEDI PREZZO

 

 

5 Eufy Robot Aspirapolvere RoboVac 11

Il robot aspirapolvere Eufy RoboVac 11 è un’ ottimo prodotto per la casa grazie alla sua tecnologia che permette una pulizia completa ed efficace.

Sono disponibili ben 4 modalità di pulizia iniziando da quella automatica che permette al robot aspirapolvere di pulire autonomamente la casa, oppure la pulizia programmata che ci consente di impostare le fasce orarie in cui il robot aspirapolvere entrerà in funzione, o anche la pulizia a zone dove sceglieremo appunto la zona della casa che vogliamo pulire principalmente ed infine la pulizia dei bordi dove lavorerà in modo circolare.

Inoltre il design del robot aspirapolvere Eufy RoboVac 11 è davvero semplice e anche molto elegante grazie anche alla copertura protettiva in vetro temperato (anti-graffio).

L’autonomia della batteria da 2200 mAh  è di circa un’ora e una volta scarico torna in carica collegandosi automaticamente alla base di ricarica.

VEDI PREZZO

 

 

Data
Prodotto
Robot Aspirapolvere
Voto dell'autore
51star1star1star1star1star
By | 2018-01-19T22:52:00+00:00 21 dicembre, 2017|Articoli per la Casa|

Lascia Un Commento