I Migliori Estrattori di Succo 2018: Guida all’Acquisto

//I Migliori Estrattori di Succo 2018: Guida all’Acquisto

migliori estrattori di succo

Non c’e niente di meglio per iniziare la giornata che fare una buona colazione con una buon succo di frutta, sopratutto se preparato con un buon estrattore in grado di mantenere la maggior parte delle qualità nutritive di frutta e verdura.

In questo articolo parleremo di vari modelli di estrattori di succo analizzando le loro caratteristiche principali in modo da consigliarvi i migliori estrattori di succo a freddo del 2018 in commercio in base alla qualità e il prezzo del prodotto.

 

I Migliori Estrattori di Succo consigliati da noi

 

1 Estrattore Philips HR1883/31

Iniziamo parlando del estrattore Philips HR1883/31 un prodotto molto completo e ricco di funzionalità.

Grazie alla tecnologia “Gentle Squeezing” questo estrattore spreme la polpa della frutta senza utilizzare le lame ottenendo cosi’ un succo corposo e ricco di fibre.

Il suo motore in funzione è abbastanza silenzioso e grazie alla sua potenza da 200 Watt spreme anche gli ingredienti più solidi come ad esempio la frutta surgelata che è ideale per preparare dei gustosi sorbetti alla frutta.

Il suo potente sistema di funzionamento permette a questo estrattore di lavorare per 30 minuti no-stop con qualsiasi tipo di frutta ed è inoltre dotato di un buon sistema anti-goccia integrato nel beccuccio.

I vari pezzi utilizzati per il processo di spremitura sono facilmente lavabili anche in lavastoviglie.

VEDI PREZZO

 

2 Estrattore Imetec SuccoVivo SJ 1000

Ecco a voi uno dei migliori estrattori di succo professionali in commercio.

Iniziamo parlando della sua caratteristica spremitura a freddo che garantisce un succo di ottima qualità mantenendo il 95% delle vitamine contenute nella frutta spremuta ad una velocità di circa 60 giri al minuto.

Il potente motore da 240 Watt spreme facilmente anche la frutta più dura a bassa rumorosità.

Inoltre è facile da smontare e semplice da lavare grazie all’ergonomicità dei pezzi di cui è costruito.

Infine questo ottimo prodotto è dotato di vari filtri che servono a garantire diverse densità di succo come ad esempio il filtro a maglia stretta, con cui si ottiene un succo puro e vellutato, oppure il filtro a maglia media per succhi ricchi di vitamine che trattengono il 50% di fibre insolubili senza produrre scarto.

Vi ricordo infine che insieme a questo prodotto otterrete anche un buon ricettario con tante idee per preparare succhi e verdure, sorbetti, salse e altro ancora.

VEDI PREZZO

 

 

3 Estrattore Kenwood JMP601SI

Prezzo: EUR 149,00
Da: EUR 300,00
Adesso parliamo di un prodotto abbastanza completo e molto affidabile ovvero l’estrattore  Kenwood JMP601SI, uno dei migliori estrattori di succo a freddo del momento. 

Questo prodotto spreme facilmente frutta e verdura ottenendo fino al 84% di succo senza ridurre la qualità delle sostanze nutritive.

Il motore da 150 Watt  permette di spremere abbastanza facilmente ogni tipo di frutta e verdura con un’estrazione lenta che consente di ridurre il surriscaldamento e l’ossidazione cosi’ da ottenere un succo più sano e durevole e quindi conservabile per più tempo.

Inoltre è dotato di un contenitore per il succo da 1 litro e un sistema salva-goccia che evita qualsiasi fuoriuscita.

Le vari parti che devono essere pulite periodicamente dopo l’utilizzo sono facilmente rimovibili e lavabili.

Infine insieme a questo prodotto riceverete anche l’accessorio “Sorbetto” per ottenere delle bevande rinfrescanti ottime anche come dessert.

VEDI PREZZO

 

 

4 Estrattore Panasonic MJ-L500

L’estrattore Panasonic MJ-L500 è sicuramente uno dei migliori estrattori di succo per qualità/prezzo.

La velocità di rotazione della spremitura è molto bassa ovvero 45 giri al minuto, questo permette di ottenere un succo di buona qualità e di ottima durabilità, grazie alla spremitura lenta che non produce calore da frizione cosi da conservare la maggior parte delle propietà nutritive della frutta e della verdura spremuta.

La potenza del motore di questo estrattore di succo è di 150 Watt.

Inoltre inserendo all’estrattore l’accessorio “frozen” potrete ottenere dei deliziosi sorbetti e dei gelati genuini, che l’estrattore preparerà in 3 passaggi.

Questo prodotto è davvero facile e veloce da pulire ed è anche adatto da mettere nella lavastoviglie.

VEDI PREZZO

 

 

5 Estrattore Philips HR1882/31

Ecco a voi un’altro estrattore Philips molto completo e di ottima qualità ideale per spremere tutti i tipi di frutta e verdura.

Come abbiamo visto in precedenza con l’altro estrattore Philips, anche questo è dotato della tecnologia “Gentle Squeezing” che permette a questo estrattore di spremere lentamente frutta e verdura per ottenere un succo abbastanza denso e corposo ricco di nutrienti come le vitamine e le fibre che sono molto importanti per una buona colazione.

Grazie al suo motore da ben 200 Watt (abbastanza silenzioso) questo estrattore può spremere un’ampia varietà di frutta e verdura senza fermarsi per 30 minuti.

Inoltre grazie al tappo anti-goccia la base di preparazione dei vostri succhi di frutta resterà sempre pulita.

Infine abbiamo un contenitore con una capienza massima di 1,5 litri molto utile per conservare i vostri succhi di frutta e verdura per poi consumarli durante la giornata.

Tutte le componenti utilizzate per la spremitura sono facilmente rimovibili e possono essere lavate comodamente nella lavastoviglie.

VEDI PREZZO

 

Data
Prodotto
Estrattori di succo
Voto dell'autore
51star1star1star1star1star
By | 2018-02-09T23:24:44+00:00 10 gennaio, 2018|Articoli per la Casa|

Lascia Un Commento